Posso continuare a lavorare subito dopo avere eseguito il reset della mia password?

Si, puoi farlo. Dopo il reset della password potrai accedere immediatamente con la tua nuova password e continuare a lavorare.

Posso eseguire il reset della mia password soltanto se sono registrato a questo programma?

Sì, per poter utilizzare la funzione del software Ho dimenticato la password devi essere registrato. Potrai utilizzarla soltanto dopo esserti registrato.

Il software di reset della password funziona se ad esempio sto usando il mio laptop e non sono collegato a rete?

Sì, ma soltanto se la tua organizzazione ha configurato questa funzione. Tuttavia,non puoi utilizzare il software per eseguire il reset della tua password, ma potrai accedere utilizzando delle credenziali cached da Windows.

Il software memorizza le mie risposte?

Sì, ma soltanto al momento della registrazione, e le risposte vengono memorizzate codificate. Pertanto non è possibile ritrovare le tue risposte originali.

Il software memorizza le mie password da qualche parte?

No, il software memorizza soltanto le domande e le risposte.

L'helpdesk ha accesso alle mie domande e risposte?

Normalmente no. Si può scegliere l'opzione in base alla quale il software supporta la codifica delle risposte utilizzando una codifica reversibile. Utilizzando questa opzione e il software associato, l'helpdesk può identificare l'utente durante una telefonata all'helpdesk.

Posso utilizzare il software se la mia password è già scaduta?

Sì, è possibile eseguire il reset di una password scaduta utilizzando il software.

Posso utilizzare SSRPM se il mio account è stato disabilitato o se è bloccato?

È possibile sbloccare il tuo account utilizzando questo software. Durante la procedura di reset puoi selezionare l'opzione "Sblocca il mio account", assumendo che questa funzione sia stata abilitata. Non è possibile eseguire il reset della password se l'account è stato esplicitamente disabilitato dall'amministratore.